Segnalazioni flash

Segnalo con piacere, la seconda edizione del concorso di Chiara Vitetta “Scrivi e vinci”. Per informazioni:

Concorso scrivi e vinci

Come la prima edizione, questo concorso parte da un racconto già scritto da Chiara, che i concorrenti dovranno completare rispettando le linee guida. In palio c’è una copia del libro di Chiara “L’oblio della ragione”. Consiglio di partecipare per tre motivi:  è gratis, è innovativo, Chiara è una persona seria. E poi, non per ultimo, il suo libro l’ho letto ed è veramente bello!

Colgo poi l’occasione per complimentarmi con la nostra collaboratrice Floriana Porta, la cui poesia è stata selezionata insieme ad altre, come  vincitrice del concorso “Una poesia per la Sindone”.  Complimenti, Floriana! Un altra dimostrazione del tuo valore artistico, qualora ce ne fosse ancora bisogno…

Potete leggere tutto qui:

Rivista

Infine, invito tutti a rimanere sintonizzati su queste pagine, perchè presto sarà svelata l’iniziativa “Dillo alla luna”…

Un piccolo indizio in più: non è un concorso, ma una rubrica che aiuterà molte persone ad esprimersi…

Un pensiero riguardo “Segnalazioni flash

  1. Grazie Luca per la segnalazione dei vincitori del concorso “Una poesia per la Sindone”. Per me è stata una grandissima soddisfazione! E in bocca al lupo per la tua nuova rubrica.. sono proprio curiosa di avere qualche indizio in più! Un saluto a tutti!!
    Floriana

Lascia un commento